PROJECT

We Resilient

Tipo di attività

Cliente

“Verso una Resilienza Integrale delle Comunità ai Rischi di Disastri e ai Cambiamenti Climatici: Progressi e Prospettive Future dall’Esperienza nella Provincia di Potenza”.

La strategia per la comunicazione digitale del Meeting internazionale della Provincia di Potenza è partita dai seguenti step: Individuazione degli obiettivi del Meeting e delle politiche provinciali di sviluppo delle tematiche connesse. Costruzione del database del target, finalizzato alla individuazione dei soggetti coinvolti a vario titolo nella realizzazione del Meeting. La costruzione del database, realizzata in stretto raccordo con la committenza, è finalizzata ad individuare i soggetti con cui puntare per le interazioni della comunicazione digitale.

Altri Lavori

Giordano in Jazz

Giordano in Jazz non è solo un festival, ma un modo di intendere la musica e la cultura, per riportare al centro della scena la

SCOPRI »

LUUMI2019

La mappa di comunità è il prodotto-processo con sperimentale di rigenerazione urbana che promuove uno sguardo rinnovato sulle proprietà degli spazi che abitano e frequentano.

SCOPRI »