PROJECT

Teatro ha classe

Tipo di attività

Cliente

ll Teatro ha Classe è una iniziativa culturale e d’inclusione sociale dedicata alle scuole che sta riscuotendo tanto successo e costituisce ormai uno dei capisaldi dell’attività di divulgazione legata al mondo dell’opera del grande compositore foggiano Umberto Giordano.

Si tratta di una sperimentazione per valorizzare la funzione sociale della cultura e dei luoghi a questa dedicati a Foggia, nonché per avvicinare i giovani foggiani e le scuole al Teatro e alla sua storia, che è parte importante della storia della città.

Riscoprire la bellezza è un concetto importante che ha l’obiettivo di stimolare i ragazzi in un’azione tiene insieme conoscenza del patrimonio artistico e culturale per raccontarlo, in maniera innovativa e coinvolgente e introdurre un nuovo elemento di connessione con l’esterno.

Altri Lavori

Picerno Racconta

Picerno Racconta è un percorso di scoperta tra storia e immaginazione, tra insediamento urbano e boschi tra tecnologia e rappresentazione umana. Il silenzio solenne, la

SCOPRI »

Turisti per casa

Una campagna di comunicazione nata con l’obiettivo di incentivare la conoscenza del territorio presso le stesse comunità territoriali. Da analisi effettuate, infatti, si evidenziava la

SCOPRI »