JobbingFest: incontro al futuro

Jobbing fest è raccolta di idee, pensieri, valori, energia. è un modo per tenere in forma la mente, perchè il futuro non aspetta, perchè bisogna essere sognatori, affamati e un po’ folli 😉 perchè bisogna rompere gli schemi, cambiare il mondo, andare incontro al futuro.

Startupper, manager, studenti, sognatori, tutti al servizio delle idee, quelle brillanti e innovative, in grado di cambiare tutto.

Jobbing fest è uno degli atti eclatanti della rivoluzione degli innovatori, quelli che non stanno ad aspettare, quelli che non chiedono il permesso, quelli che spalancano i cassetti e liberano i sogni che creano idee per realizzare progetti.

 

Il 27 settembre a Potenza e il 28 settembre a Matera vi aspettano esperti, testimonial e giovani protagonisti di casi di successo ma anche di temporanee sconfitte. Vi racconteremo cosa sta cambiando sul mercato del lavoro, come proporvi (stando al passo con i tempi e le tecnologie), come essere intraprendenti e guardare al futuro. Mixeremo testimonianze di chi fa e disfa senza tregua.

 

JobbingFest non è un lampo ma un temporale, fatto di tantissime gocce di luce che illumineranno il domani.