c.lab al Summer Fancy Food Show per presentare “Internazionalizzazione Digitale e Smart”

C.LAB, la rete di professionisti che offre alle imprese italiane soluzioni moderne e creative in tutti i diversi campi della comunicazione e del marketing digitale, sarà presente al Fancy Food Show di New York (USA), dal 28 al 30 Giugno 2015.

 

Il Summer Fancy Food Show, è la principale manifestazione fieristica specializzata nel settore agroalimentare del Nord America, a cui prendono parte 2.400 espositori provenienti da 50 Paesi in tutto il mondo.

Nel corso della manifestazione, sono previsti il “Key Buyer Program” ed gli “Educational Programs”, per garantire opportunità di business sia attraverso eventi di networking che di education. Inoltre, un particolare focus dell’evento è dedicato ai prodotti innovativi (con l’ Innovative Product Showcases) ed alle nuove idee di business (nel New Solutions Center).

 

La 61esima edizione del Summer Fancy Food Show prevede anche la “Specialty Food Week”, l’evento collaterale alla fiera, che prevede la promozione delle eccellenze agroalimentari presenti in fiera, in tutta la “Grande Mela”, attraverso un fitto calendario di attività; eventi di networking e visite nei negozi che distribuiscono prodotti alimentari a Manhattan e Brooklyn.

 

La partecipazione di C.LAB al Summer Fancy Food Show si inserisce nel solco delle strategie aziendali di sviluppo di un nuovo approccio ai servizi di supporto alla penetrazione nei mercati esteri – l’Internazionalizzazione Digitale e Smart – che si basa su un ampio ricorso agli strumenti della rete e su un massiccio utilizzo del mobile, nel marketing come nel societing. Saremo presenti al Summer Fancy Food grazie alla nostra collaborazione con Giulio Aimeri, Business Development Manager con sede operativa a Montreal (Canada). Per contattarci ed incontrarci a New York al Fancy Food puoi scrivere all’indirizzo internazionalizzazione@clab-italy.com o contattare la Referente dell’Area Internazionalizzazione Digitale in Italia di C.LAB, Titti Gentile (tel. : +39.349.6658771) o il responsabile di C.LAB, Michele Cignarale (+39.345.2646545).