PROJECT

Basilicata Open Space

Tipo di attività

Cliente

Basilicata Openspace è una struttura polifunzionale con aree museali, spazi per l’informazione turistica, sale per esposizioni ed eventi.

Collocata al piano terra dello storico Palazzo dell’Annunziata di Matera, che ospita ai piani superiori la Biblioteca provinciale “Tommaso Stigliani”, l’innovativa infrastruttura turistica è stata progettata dall’Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata allo scopo di integrare informazione e comunicazione con attività di tipo più interattivo e conoscitivo, al servizio della comunità, dei turisti e dei visitatori della città.

Entrando nell’Openspace si è introdotti in un viaggio sorprendente, multimediale e sensoriale, alla scoperta di Matera e dell’intera Basilicata. Una narrazione in costante aggiornamento che invita alla conoscenza e al piacere della scoperta.

Altri Lavori

Un paese quasi perfetto

Un paese quasi perfetto, prima nazionale del film di Massimo Gaudioso con Fabio Volo, Miriam Leone e Silvio Orlando, tra incontri con gli studenti, red

SCOPRI »

Turisti per casa

Una campagna di comunicazione nata con l’obiettivo di incentivare la conoscenza del territorio presso le stesse comunità territoriali. Da analisi effettuate, infatti, si evidenziava la

SCOPRI »