PROJECT

Aqua 2015

Tipo di attività

Cliente

“Aqua2015”, un progetto tematico in cui sono coinvolte altre sette regioni o province autonome (Molise, Piemonte, Umbria, Emilia Romagna, Lazio, le Province Autonome di Trento e Bolzano). Si tratta di un’iniziativa collegata ad Expo 2015, che ha come titolo “Acqua come fonte di vita, nutrimento, alimentazione” e che intende guardare al futuro attraverso strumenti innovativi, tecnologie agevolatrici, nuova consapevolezza su tutti i temi che riguardano l’acqua generando una diversa filosofia di vita, ecologica e sostenibile; un segno di rinnovamento che ha la sua origine nel reticolo di corsi d’acqua naturali e artificiali, e nel ruolo che l’acqua ricopre all’interno della dieta mediterranea.

Il 9 maggio un evento ludico divulgativo; un viaggio emozionale attraverso le peculiarità delle regioni partecipanti, che è stato anche primo tra i trending topic twitter con #aquashow.

Altri Lavori

We Resilient

“Verso una Resilienza Integrale delle Comunità ai Rischi di Disastri e ai Cambiamenti Climatici: Progressi e Prospettive Future dall’Esperienza nella Provincia di Potenza”. La strategia

SCOPRI »